EIPASS JUNIOR

A fine febbraio sono terminate le lezioni del corso Eipass junior secondaria 2021/22 e sta volgendo al termine il corso Eipass Junior primaria. A breve le docenti pubblicheranno le date con le varie sessioni d’esame che consentiranno ai nostri alunni di conseguire le certificazioni. Siamo orgogliosi di certificare anche quest’anno più di 70 ragazzi. Eipass è un percorso di eccellenza nel settore dell’acquisizione di competenze ICT, programma di cultura digitale certificata, diviso in 7 moduli, che unisce teoria e pratica per sperimentare, esplorare e sviluppare il pensiero critico. Il nostro obiettivo è di formare i giovani in grado di utilizzare in maniera efficace e consapevole gli strumenti digitali, di capirne il funzionamento e di produrre contenuti attraverso essi.

Siamo orgogliosi di essere centro autorizzato Eipass e di poter offrire un servizio aggiuntivo così importante agli alunni dell’istituto.