Giornata mondiale del diabete

Considerato che il diabete in età pediatrica è purtroppo in crescita, creando non pochi problemi nell'inserimento del minore nelle scuole e nelle attività sportive, in occasione dell’odierna giornata mondiale del diabete e del fatto che in tutta la seconda parte del di novembre è comunque si prevedono iniziative in merito, desideriamo segnalare il convegno, promosso dall’Associazione JADA, che da oltre 20 anni si occupa di sostenere i bambini e i ragazzi sotto i 18 anni nella cura del diabete giovanile e le loro famiglie, e dal Centro Diabetologico Pediatrico dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria, che si terrà SABATO 26 NOVEMBRE 2022 nel salone di rappresentanza dell'Ospedale Civile Santi Antonio e Biagio dal titolo "ALLEANZA TRA OPERATORI SANITARI, SCUOLA E FAMIGLIA NELLA GESTIONE DEL DMT1. SOGNO O REALTA'?"

Si allega la locandina del convegno, con preghiera di massima diffusione tra personale scolastico e famiglie.

WhatsApp Image 2022-11-08 at 11.00.50.jpeg