Nontiscordardimé

Aria di primavera nelle scuole: 31 marzo 2023 ci dedichiamo a piccoli lavori di manutenzione nelle classi per farle più belle, funzionali e confortevoli.

Rinnoviamo con entusiasmo l’appuntamento primaverile dedicato alla  riqualificazione e rigenerazione degli edifici scolastici. L’iniziativa “Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite”, il 31 marzo 2023 torna nelle classi. Un’occasione di protagonismo e partecipazione attiva dove l’intera comunità scolastica svolge piccoli lavori di manutenzione per rendere più accoglienti e confortevoli gli spazi della scuola, come rinfrescare e decorare le pareti di classi e corridoi, piantare alberi e fiori, realizzare degli orti scolastici, ripensare e abbellire gli spazi interni ed esterni.